t-shirt in edizione limitata per l'estate 2019 “No Blood No Life"

15/07/2019

L’Associazione Amici del Policlinico è felice di presentare l’esclusiva t-shirt “No Blood No Life” realizzata insieme a Bob Krieger, rinomato fotografo e artista milanese, amico e collaboratore di lunga data della nostra Associazione.

Bob è il “maestro della fotografia”, i suoi scatti hanno contribuito a rendere Milano la capitale mondiale dello stile, del design e della fotografia. Nel 2019 a Palazzo Morando, nel quadrilatero della moda, è stata allestita una mostra che ne ha celebrato la straordinaria carriera.

L’idea di produrre una maglietta speciale, in esclusiva per i nostri donatori, è nata con il preciso intento di portare a conoscenza del grande pubblico un concetto tanto semplice quanto trascurato: senza sangue le sale operatorie si fermano, gli ospedali si fermano, la sanità si ferma.

Questo concetto essenziale ha spinto la nostra Associazione a creare un “motto” che potesse riassumerne la forza e la drammaticità. Assieme al genio e alla creatività di un professionista della fotografia e della comunicazione come Bob Krieger è nato “No Blood No Life”.

Il sangue è un bene prezioso che non si può produrre in laboratorio; viene messo a disposizione dei pazienti solo grazie al gesto gratuito e volontario dei donatori. La nostra t-shirt vuole quindi riassumere con una immagine il legame stretto tra la vita di tutti e la generosità di tante persone che ogni giorno dedicano un pò del proprio tempo, e un pò del proprio corpo, per il bene comune.

Realizzata in tiratura limitata di 100 unità, potete richiederla (fino ad esaurimento scorte) presso la segreteria dell’Associazione Donatori, con un contributo che potrete liberamente decidere voi, in base al valore che riterrete opportuno attribuire a questo messaggio, a questo progetto.

Per informazioni contattate il numero: 0255034490 o scrivete a info@donatorisangue.org

Top