PARCHEGGIO DONATORI

11/08/2017

Cari donatori,
abbiamo il piacere di informarVi della possibilità di usufruire, fino ad esaurimento posti, delle aree destinate a parcheggio all’interno dell’area ospedaliera di via Francesco Sforza 35.
Per poter usufruire di questa possibilità, è necessario inviare una email di richiesta all’indirizzo di posta elettronica info@donatorisangue.org, entro e non oltre le ore 12.00 delle 48 ore precedenti la donazione, specificando: data della donazione, nome, cognome e numero di targa della vettura.
Il Pass temporaneo, che Vi invieremo tramite mail, dovrà essere esposto in maniera visibile nella vettura in modo da evitarne la rimozione.

Qualora tutti i parcheggi all’interno dell’Ospedale fossero occupati, potrete usufruire gratuitamente (temporaneamente fino alla metà di settembre 2017) del parcheggio San Barnaba.
Per ottenere il tagliando pre-pagato, dovrete esibire il ticket di ingresso al parcheggio San Barnaba al personale del Centro Trasfusionale che Vi accoglierà per la donazione.
Il tagliando pre-pagato (valido per 3 ore di sosta) va inserito nelle Casse Automatiche del parcheggio San Barnaba, successivamente al tagliando di ingresso, in modo da ottenere il ticket da inserire nelle colonnine che consentono l’apertura delle sbarre all’uscita.

Sperando di avervi fatto cosa gradita porgiamo cordiali saluti. 
 
Prof. Girolamo Sirchia 
Dr.ssa Mara Nicoletta Pizzi

Top