Dino Fabbrini

Dino
Fabbrini

Vicepresidente

Vicepresidente

Dino Fabbrini nato a Milano nel 1973. Già Avvocato iscritto al Foro di Milano, oggi è Senior CTS - CSA Subject Matter Expert presso Parexel International, ove si occupa principalmente di Clinical Trial Agreements e di questioni legali connesse alla sperimentazione clinica. Contestualmente alla frequentazione della scuola di specializzazione triennale post lauream del Consiglio Notarile di Milano, ha frequentato il Master breve in Trust presso lo SDA Bocconi di Milano.

Mediatore Civile e Commerciale abilitato ex DM 180/2010. Ha maturato, nella veste di legale, oltre 10 anni di esperienza nel campo delle operazioni immobiliari e del diritto societario presso alcuni dei più importanti studi notarili di Milano.

Ha gestito pratiche volte a soddisfare una clientela retail e quelle di una clientela business interessata a realizzare operazioni nell’ambito immobiliare e societario (cooperative, primarie società immobiliari, banche e fondi immobiliari chiusi ed aperti).

Ha altresì seguito clienti privati nelle operazioni necessarie alla gestione ed al riassetto dei propri patrimoni di famiglia.

Come borsista del Centro di Judaica Goren Goldstein, è stato curatore ed assistente del corso di diritto ebraico ed israeliano presso l’Università degli Studi di Milano e ha coperto vari incarichi didattici presso la facoltà di Giurisprudenza della medesima e dell’Università di Milano Bicocca.

Dal 2002 a maggio 2010, membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione “Sano come un donatore” ONLUS che ha raccolto i donatori degli ICP e Clinica Mangiagalli di Milano.

Dal giugno 2010, Vicepresidente e membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione “Amici del Policlinico e della Mangiagalli Donatori di Sangue ONLUS".

Top