Testimonianze

24/04/2019
  • È la prima volta che venivo a donare, è stata un'esperienza bellissima, il personale è molto disponibile e preparato, i volontari gentili e simpatici. Grazie di cuore, tornerò sicuramente con ancora più entusiasmo!
19/04/2019
  • Grande esperienza ogni volta venire a donare! Grazie a Tessie, davvero una volontaria "Speciale".
04/04/2019
  • Due anni fa essendomi appena trasferita a Milano dalla Danimarca trovavo la gente scortese e fredda e venire qui per la donazione di sangue è stato un bel momento che mi ha dato fiducia. Oggi dopo la quarta volta mi stupisco ancora della gioia e della positività che ti circonda dal momento che entri. Continuate così!
27/03/2019
  • Mio papà è sempre stato un donatore. Ricordo quando la domenica tornava a casa dopo la donazione, felice di quel gesto. Ero orgogliosa del mio papà che regalava un po' del suo sangue agli altri. E ora sono qui io felice di aver seguito il suo esempio. 
22/03/2019
  • Federica e Beatrice si sospengono a vicenda durante le rispettive donazioni. Essere solidali comincia da qui. Donare è una cosa già di per sè gratificante ma farlo qui è il Top!!! Personale super disponibile e csul pezzo sempre. Un abbraccio alla nostra infermiera preferita PASQUALINA. We love you (Fede e Beatrice)
19/03/2019
  • Tutti carini e simpatici, non ho mai riso così tanto durante un "Soggiorno" in Ospedale.
28/02/2019
  • Complimenti per l'efficienza del giovedì pomeriggio! (Isabella)
27/02/2019
  • Grazie ad un incontro formativo fatto a scuola sono venuta oggi per la prima volta a donare. Tornerò sicuramente. (Marta - Liceo Scientifico Vittorio Veneto)

23/02/2019

Dono da quando ho 19 anni, oggi ne ho 50. Ho iniziato alla mangiagalli e quando hanno spostato tutti al Policlinico sono venuto qui anche io. le infermiere sono sempre splendide, gentili e disponibili così come anche i dottori. Stare qualche ora ogni trimestre con tutti loro è una bella pausa di civiltà in questa città sempre frenetica e di corsa. Grazie a tutti voi. Continuate così. (Claudio Cataldo)

13/02/2019
  • Prima donazione della mia vita! meno traumatica del previsto. (Giacomo)
12/02/2019
  • È la mia prima donazione e sono felice di averla fatta qui. Il personale è molto gentile e premuroso. (Federica)
17/01/2019
  • Oggi è stata la mia prima donazione, con me c'erano mio fratello e la mia piccola bambina che mi hanno tenuto compagnia per tutto il tempo. Penso proprio che la rivedrete spesso. Grazie a tutti per avermi coccolata e un grazie particolare ad Angela che è stata davvero dolcissima. (Selene)
11/01/2019
  • Oggi è stata la mia prima donazione, una mattinata bellissima! Grazie a tutto il personale, a Giancarlo o Tosolina soprattutto, mi hanno trattato con la stessa cura con cui mi tratta mia mamma. Il panino è pazzesco! (Isaac)
07/01/2019

Mi associo a tutti i ringraziamenti verso il personale medico e paramedico che ci assiste con professionalità e simpatia ormai da molti anni. Grazie! 

21/12/2018

Dono anche in memoria della mia cara amica Valentina Di Donno che mi ha portata qui la prima volta 15 anni fa e mi ha aiutata a vincere la paura dell'ago. Vale non ci sei più ma ti penso ancora di più quando vengo qui. (Barbara)

Top